vision


azienda

azienda

C.M.C.T. nasce nel 1990 e si propone oggi come azienda efficiente e dinamica che ha in serietà, professionalità e puntualità i propri punti di forza.
C.M.C.T. impiega soluzioni organizzative che assicurano risposte puntuali, veloci e flessibili ai bisogni del cliente utilizzando personale qualificato e mezzi necessari alla buona riuscita dei lavori.

La sede di C.M.C.T. si trova a Marghera (VE) in via Nicolò Tron 7 in un’area complessiva di 2800 mq. di cui 1100 mq. coperti e serviti da carroponte da 10 Ton. e 6 Ton.
L’amministrazione, la segreteria, l’ufficio tecnico e la sala riunione si sviluppano in due piani rialzati di 110 mq. ciascuno.

Nel 2007 C.M.C.T. si certificata con il Sistema Gestione Qualità ISO 9001 e con il Sistema Gestione Ambientale ISO 14001. Nel Novembre 2009 con il Sistema di Gestione della Saldatura ISO 3834-2.

Nel giugno del 2010 C.M.C.T. ottiene dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici - Servizio Tecnico Centrale, l'Attestato di denuncia dell’attività di centro di trasformazione ottemperando al D.M. 14 gennaio 2008.

C.M.C.T. punta sul rapporto di collaborazione con il cliente che sente l’esigenza di gestire commesse (interamente o parzialmente) con l’apporto di aziende esterne.

Opera sia nel settore delle costruzioni e dell’impiantistica industriale dove offre una produzione orientata alla lavorazione di acciaio al carbonio, acciaio inox, cor-ten e alluminio, con i quali costruisce carpenterie medio-pesanti, condotti a sezione circolare e/o rettangolare, serbatoi e tubazioni per impianti.
Lavora anche nel settore della carpenteria civile costruendo strutture architettoniche in acciaio, pensiline, scale, parapetti, cancelli, recinzioni e altro ancora.

C.M.C.T. è in possesso di propri procedimenti di saldatura certificati da ente terzo notificato e può contare su personale addetto alla saldatura munito di certificato di qualifica riconosciuto da ente terzo notificato.

C.M.C.T. è in grado di fornire un servizio completo dalla progettazione alla consegna chiavi in mano.